Pacco Gara-pasta party-Servizi

PACCO GARA

PER I PRIMI 500 ISCRITTI

PASTA PARTY / RISTORI

----------------------------------------------

-ALCUNI SERVIZI SONO IN VIA DI DEFINZIONE-

  • Durante la gara è stato previsto un servizio di vigilanza delle vostre auto SOLO nell'area indicata, offerto dall'Istituto di Vigilanza IL GUARDIANO di Asti.
  • L'amministrazione Comunale di Baldissero Torinese ha gentilmente messo a disposizione uno Scuola Bus, per portare amici e famigliari sul percorso di gara all'interno del Parco della Collina di Superga.
  • A Baldissero Torinese in Loc. Bric Paluc presso l'area polivalente del Comune, sarà adibito a recupero di ciclisti che a causa di problemi tecnici o fisici da non richiedere l'intervento del soccorso medico, richiedano di tornare a Chieri con il servizio SCOPA. Appena l'autista di TR-Express avrà raggiunto il numero minimo di partecipanti, provvederà a portarli nuovamente alla partenza segnalando i numeri ai giudici di gara e ai resposnsabili diella manifestazione.
  • Il centro Medico Sportivo santa Clara di Chieri, offrirà ai concorrenti un servizio di massaggi post-gara presso il il loro stend, in zona partenza / arrivo .
  • Inoltre nella zona lavaggio bici, per chi lo desidera, sarà offerto un ricovero momentaneo vigilato delle biciclette, per darvi l'opportunità di fare con calma la doccia e consumare tranquillamente il pasto.
  • Le modalità di consegna e ritiro saranno le seguenti : l'addetto alla vigilanza sarà in possesso dell'elenco dei partecipanti e quindi dei rispettivi pettorali, colui che deposita LA PROPRIA BICICLETTA dovrà avere il pettorale attaccato al manubrio e gli verrà consegnato un biglietto attestante lo stesso numero del pettorale, dopo aver verificato che nome e cognome corrispondano al numero in elenco. Al ritiro il concorrente dovrà presentare il biglietto consegnato dall'incaricato corrispondente a quello attaccato alla bicicletta, piu un documento di identità. Questo perchè in caso di smarrimento del bigliettino, colui che ritira la propria Mountain Bike, dovrà dimostrare che i suoi dati corrispondano con quelli trascritti sul ticket. Per tanto al fine di avitare spiacevoli situazioni, si consiglia di prestare la massima attenzione a non smarrire il bigliettino. Eventuali problematiche dovranno essere segnalate agli organizzatori.. GRAZIE..

-------------------------------------------

SERVIZI